Postato da su Apr 5, 2015

programma del corso

 

 

Noi di Namah vogliamo augurarti una splendida e serena Pasqua insieme alle persone che ami.
Possa la tua vita essere piena di coraggio, amore vero, sincerità.

Come forse sai già, seguendo la nostra pagina Facebook o il nostro sito web, tanti progetti stanno per essere realizzati, tante sorprese sono in serbo per i nostri bambini con bisogni speciali e le loro famiglie.

 

:: LA NOSTRA NUOVA SEDE

Immersi nel parco dei Castelli Romani, a pochi km da Roma, abbiamo deciso di investire i nostri sogni in un posto magico, che metteremo a disposizione, una volta pronto, di tutte le famiglie che vorranno condividere il loro tempo e la loro energia con noi. Un posto completamente family friendly, per bambini e ragazzi di ogni età, un luogo di inclusione in cui poter essere sè stessi. Presto te lo presenteremo in ogni suo dettaglio 

namah primanamah man 


 

 

:: CORSO DI FORMAZIONE 2015

Il nostro corso di formazione si terrà presso la nostra sede, dal 22 al 29 Agosto 2015.

Ylenia Malti e Aleksandra Matakovic Manca daranno il massimo per trasmettervi le loro conoscenze ed esperienze. Sarà una settimana intensa ed indimenticabile.

Le iscrizioni sono aperte e i posti sono limitati (max 20)
Per informazioni: leggere qui e scrivere a info@namah.it

Se l’iscrizione verrà effettuata entro il 7 Giugno, ci sarà una riduzione sulla quota soci di partecipazione.
Per coloro che abbiano già chiesto informazioni o abbiano effettuato la preiscrizioni, inviando i dati personali, presto arriverà una mail con maggiori dettagli.

 

 

 ARGOMENTI DEL CORSO:

Ogni mattina esploreremo i principi fisici, filosofici e spirituali della pratica Yoga.

Ci sarà una pratica Hatha Yoga di 1h30m, accessibile a tutti e finalizzata alla messa in pratica dei principi, allo studio delle Asana, della struttura del corpo e della più corretta postura.

Durante la settimana verranno approfondite una ad una tutte le pratiche Yoga e verrà insegnato come applicarle con i bambini con special needs.
Nel pomeriggio esploreremo, dal punto di vista scientifico, i diversi bisogni speciali e il modo in cui la pratica Yoga può agire dal punto di vista fisico ed emotivo, nelle diverse esigenze.
Addentrandoci nel corso, verranno trasmesse le competenze per approcciare un bambino o un adolescente con bisogni speciali attraverso la pratica Yoga.
Lasceremo più spazio possibile alle sessioni pratiche di esercitazioni e alle lezioni dal vivo con i nostri bambini con bisogni speciali.
Maggiori dettagli sul programma possono essere richiesti via mail e verranno inviati ai partecipanti iscritti al corso.
Il corso avrà una durata di 50 ORE teoriche e pratiche, al termine delle quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione

 

 

Sperando di incontrarti presto personalmente, ti auguriamo una splendida Vita, piena di Amore e Serenità e una felice Pasqua con chi ami di più.

Per ulteriori informazioni, scrivere a info@namah.it

sarà nostra premura risponderti al più presto!

 

 

 

lo staff di

www.namah.it
cell. 331 93 70 100
Facebook Namah
Facebook Yoga per Bambini con Bisogni Speciali