Postato da su Giu 18, 2015

Luci e Ombre – Racconti dal Cielo

Noi di Namah stiamo preparando un altro evento, ricco di passione, suggestione e atmosfera, per TUTTA LA FAMIGLIA.

Sono benvenute le famiglie con bambini e adolescenti con bisogni speciali: il nostro staff ha esperienza e competenza nel settore della disabilità e farà di tutto per permettere ai genitori di vivere un pomeriggio all’insegna della scoperta e della serenità, e ai bambini bambini ore di arte, creatività e meraviglia, tutti insieme!

Ecco il programma dettagliato del nostro evento:

LUCI E OMBRE – Racconti dal Cielo

 

shiva-shakti-or-soul-nature-upendra-ratrainizio 17:00

ADULTI

Yoga: un’immersione nella pratica del Prana (l’energia del respiro), un susseguirsi di Asana adatte ad ogni livello di pratica, per sperimentare energicamente e fisicamente l’Unione di Shiva (energia maschile che crea l’Universo) e Shakti (energia femminile cheaccende la Vita).

 

Costellazioni Sistemiche:

La famiglia è il terreno nel quale siamo radicati. Fino a quando non riconosceremo queste radici, le ali che ci stanno spuntando resteranno deboli. Le costellazioni familiari sono un mezzo per scoprire queste radici e liberarle da tutto ciò che le indebolisce e le danneggia. Allora la forza potrà fluire dalle radici alle ali ” di Bertold Ulsamer

Attraverso il movimento degli archetipi nelle costellazioni si può accedere a quei nodi profondi, sconosciuti alla coscienza individuale e far sì che una persona possa diventare se stessa integrando le molti parti della psiche per realizzare il proprio Sé

 

Shiatsu: Il nostro Andrea Cianni, Shiatsuka e insegnante di Shiatsu, ci fornirà gli strumenti, semplici ed efficaci, per portare i benefici dello Shiatsu nella nostra vita quotidiana. In modo semplice e concreto ci guiderà verso una scoperta “amatoriale” di alcune tecniche applicabili a noi stessi e alla nostra famiglia.

BAMBINI

11401502_10204255418645943_7136369659926216837_n

Un lungo e armonioso laboratorio creativo aperto a TUTTI i bambini.

Costruiremo insieme tante maschere, costumi, scenografie…insomma un vero e proprio teatro che prenderà vita al tramonto!

Silvia e Alessio racconteranno una storia ispirata alle STELLE e, alla luce del falò, i personaggi prenderanno vita e magia, in un incanto di ombre e note!

OPS! CI STAVAMO DIMENTICANDO DI UNA COSA IMPORTANTE! SI MANGIA???

Certo :)logo2013

La Tognazza Amata, fedele compagna di avventure, ci delizierà con un Apericena adatto a tutti i gusti!

per garantire un ottimo servizio, è gradita la prenotazione!

cell 331 93 70 100   info@namah.it