Postato da su Lug 29, 2014

lavora con NOI!

Noi di Namah stiamo per realizzare un sogno!

In realtà è un piccolo passo, verso la visione meravigliosa che abbiamo in mente, ma si comincia così…goccia dopo goccia nasce un fiume!

Ora noi da soli non vogliamo bastare più, ma desideriamo condividere e creare un Team di lavoro, del quale, se vorrai, potrai fare parte.

 

Cerchiamo professionisti nei settori:

– terapie olistiche e complementari

– infanzia

– infanzia e adolescenza con bisogni speciali

– maternità

– spiritualità

– sostegno psicologico

– benessere

– altro che vuoi proporre

 

Requisiti: competenza e professionalità, onestà, passione, apertura del Cuore, voglia di cominciare e ricominciare, desiderio di condividere e di fare qualcosa di bello per il prossimo, amore nel proprio lavoro, disponibilità a raggiungere i Castelli Romani, un tocco di pazzia anche se non troppa.

Astenersi permalosi, chi si prende troppo sul serio e bramosi di ricchezze o stabilità.

GRAZIE
The-Looney-Tunes-Gang-the-looney-tunes-show-23131940-1280-720

La nostra sede sarà in un luogo magico, immerso nel verde, ai Castelli Romani.

Per fissare un primo incontro, scrivere a namah.info@gmail.com

Non vediamo l’ora di incontrarti!

 

4 Commenti

Partecipa alla conversazione e posta un commento.

  1. Orietta Miano

    Ciao, il tuo post mi ha colpito anche se poi fino in fondo non ho capito su che progetto stai lavorando . Hai voglia di spiegarmi un po ? Non ho le competenze che richiedi ma tanta voglia da moltissimo tempo di dare un senso alla mia vita. Ho perso mamma da poco di un male subdolo… La distrofia muscolare di cui è affetta anche mia sorella … Ho un lavoro che non mi piace ma che mi da da vivere a me è mia figlia … È molto tempo che penso senza dare concretezza ai miei pensieri che ho voglia di fare qualcosa… Qualcosa per chi ha bisogno di me.. Di quel poco e tanto che posso dare. E se poi fosse il mio lavoro ? Perché no ? Farei qualcosa nella vita che finalmente mi fa tornare a casa serena e soddisfatta di ciò che ho fatto nella giornata ? Che ben venga ! Se hai modo contattami ! Ciao e grazie per avermi letto . Orietta

    • Ylenia Malti

      Ciao Orietta!
      Grazie grazie e grazie per le tue parole.
      Capisco perfettamente quello che provi e sarebbe bello conoscerti e parlare personalmente. Qualcosa di bello certo verrà fuori.
      Chiamami al 3319370100

      buon tutto
      Ylenia

  2. JESSICA PANTALEONI

    BUONGIORNO YLENIA MI CHIAMO JESSICA,HO LETTO MOLTO ATTENTAMENTE COSA RIESCI A FARE CON QUESTI RAGAZZI STRAORDINARI,IO NON NESSUNO DEI REQUISITI RICHIESTI,HO UNA NIPOTE FANTASTICA AFFETTA DA SINDROME DI DOWN HA QUASI 18 ANNI E IL SUO ESSERE SPECIALE MI FA DIMENTICARE TUTTE LE FESSERIE CHE OGNI GIORNO CI FANNO STUPIDAMENTE ARRABBIARE,RIESCONO A DONARE AMORE SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO ED E’ MERAVIGLIOSO COME RIESCANO A FAR TIRARE FUORI IL MEGLIO DI NOI….SONO UNA MAMMA E GRAZIE A DIO IN FAMIGLIA NON CI SONO PROBLEMI DI SALUTE…..COME TI DICEVO NON HO I REQUISITI DA TE RICHIESTI MA PENSO CHE IN QUALCHE MODO POSSO ESSERE D’AIUTO…IO CREO DELLE COSE CARINE CON MATERIALE DI RICICLAGGIO MAGARI SAREBBE UN MODO STRAORDINARIO PER TIRAR FUORI LA FANTASIA E L’ESTRO ANCHE CON PICCOLE COSE. TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER AVER LETTO IL MIO COMMENTO E ANCHE SE NON COLLABOREREMO HO AVUTO L’IMMENSO PIACERE DI LASCIARE UN PENSIERO. GRAZIE JESSICA.

    • Ylenia Malti

      Ciao Jessica!
      Grazie infinite per la tua condivisione!!
      Sarebbe bello incontrarci e parlare. Chiamami al 3319370100
      Buona estate!